Il Ristorante

In questa pagina troverete alcune proposte di menù elaborate del nostro chef Enrico Ferioli.
I menu esposti sono bilanciati e studiati per dare un filo degustativo ai nostri ospiti in quanto è nostra abitudine elaborare un menù su misura dei clienti prestando attenzione ad ogni loro esigenza e richiesta.
Alcuni di questi menù vengono proposti solo nella stagione ove è possibile reperire le materie che li caratterizzano.

La cura meticolosa nello studio dei piatti e nella continua ricerca di prodotti freschi e eccellenti è garanzia costante della nostra serietà professionale.
La nostra cantina è composta da una ampia gamma di vini che comprendono le migliori etichette nazionali ed internazionali.

I nostri piatti vengono preparati nelle cucine del nostro ristorante da una staf ben affiatato da più di 10 anni.

Tutto questo garanisce ai nostri clienti la certezza di una cucina preparata sul posto, garanzia e sinonimo di una buona ristorazione.

Le sale a disposizione della clientela sono 2 : la sala storica, con una capienza a banchetto di 90 coperti e la nuova sala, direttamente affacciata al giardino e alla terrazza,con una capienza a banchetto di circa 170 coperti.
Non è nella nostra cultura ristorativa ammassare gli ospiti come tacchini da batteria ed inoltre tendiamo a non ospitare più di un evento per sala : tutto ciò garantisce, qualora i numeri lo rendano possibile o nel caso in cui il cliente lo richieda, l'esclusività della sala per una maggiore riservatezza.
E' anche possibile scegliere tra un ampia gamma di tovagliato e di vari allestimenti della tavola e delle sale.

I NOSTRI MENU
Il Ristorante comprende 2 sale, ideali per diverse esigenze:
Antipasti e dolci
Antipasti e dolci
Primi e secondi piatti
Primi e secondi piatti
Il Rebatì del Ghio
Rebati Ghio
Sala pranzo vecchia
La sala da pranzo storica, arredata in legno classico e vetrate, arricchita da suppellettili di epoche diverse, ideale per matrimoni e banchetti : la sua capienza è di 90 persone.
>> Visita la Galleria fotografica
La nuova sala da pranzo
La sala nuova, affacciata sul giardino e la terrazza, in linea hi-tech, con specchi e arredamento new style, ideale per matrimoni e banchetti : la sua capienza è di 170 persone.
>> Visita la Galleria fotografica